Relax

LE TERME DI SIRMIONE
Avete bisogno di rilassarvi e curare il benessere del vostro corpo e della vostra anima? Le Terme di Sirmione, a sud del lago di Garda, sono un angolo di paradiso terrestre nato appositamente per regalare momenti di pace, tranquillità e coccole a tutti gli Ospiti.
La caratteristica che rende le Terme di Sirmione un toccasana anche per la salute è sicuramente l'acqua sulfurea salsobromoiodica, di origine meteorica, la quale sgorga in superficie ad una temperatura di 69°C, dopo essersi inoltrata fino a 2.100 metri sotto il livello del mare. Questo percorso dell'acqua le permette di arricchirsi di vari minerali, rendendola unica al mondo, irriproducibile artificialmente.




AQUARIA è il centro benessere delle Terme di Sirmione che si estende per circa 10.000 mq sulle sponde del lago di Garda. Questo paradiso a cielo aperto e le strutture appositamente costruite al coperto sono un'oasi di benessere unica, assolutamente da non perdere. Piscine termali, idromassaggi, saune, bagno turco, percorsi emozionali, docce emozionali, la Stanza del Sale, la sala della Musica, la Palestra... non manca nulla ad Aquaria.
Ritrovare l'equilibrio psico-fisico grazie alla natura e alle Terme di Sirmione.