Una vacanza sul lago di Garda diversa dal solito

Un campeggio per una vacanza sul lago di Garda, scoprite dove. A Moniga vi attende una vacanza sul lago di Garda mai fatta prima


Pubblicato il 16 Agosto 2012

Siete pronti per partire? Ancora non sapete dove andare? Non fatevi prendere dalla paura per la crisi e organizzate una meritata pausa estiva senza spendere una fortuna. Come? Con una vacanza sul lago di Garda.
Ogni anno moltissimi turisti provenienti da ogni parte del mondo si trasferiscono su queste coste per godersi momenti unici, divertenti e indimenticabili.
Un posto così, penserete voi, avrà costi altissimi per la ricezione turistica, ma la soluzione a questo c'è e si chiama Camping Porto.
Il campeggio vi ospiterà per la vostra vacanza sul lago di Garda presso Moniga, un bel paesino che fa parte della Valtenesi, bellissima zona verdeggiante caratterizzata dalla presenza di uliveti e vigneti molto produttivi.
Presso la struttura potrete decidere di andare con il vostro camper, oppure soggiornare presso i bellissimi bungalows o case mobili presenti, sempre che non decidiate di utilizzare le vostre tende per le quali troverete piazzole ben ombreggiate.
Ottima sistemazione non solo per il vostro soggiorno, ma anche per godervi le tante manifestazioni organizzate dal comune. Durante la vostra vacanza sul lago di Garda potreste ad esempio partecipare al "Bier Fest 2012" la divertente festa della birra con musiche e stand gastronomici. Il paese non dimentica i più piccoli e propone  il "Bimbobell Show", una bellissima serata di animazione per bambini con tanti giochi e divertimento assicurato.
La vacanza sul lago di Garda, quindi, accontenta tutti per farvi trascorrere piacevoli momenti in libertà e semplicità.
Prenotate subito la vostra pausa presso questa struttura e vi sentirete come a casa vostra.





16/03/2013 Bungalow sul lago di Garda e Cinema all'aperto

16/11/2013 Campeggio in Lombardia, a Moniga sul Garda

16/01/2013 Un villaggio turistico sul lago di Garda per un'estate diversa

16/01/2013 Vacanze profumate sul Lago di Garda

16/10/2012 Un weekend sul lago di Garda in campeggio