Buon Natale dal villaggio turistico sul lago di Garda Porto

Lo staff del Villaggio turistico sul lago di Garda Porto vi augura... Buon Natale!


Pubblicato il 20 Dicembre 2018
Con un pizzico d'anticipo, tutto lo staff del villaggio turistico sul lago di Garda Porto vuole farvi i più profondi e sinceri auguri di Buon Natale. Sicuramente, in questo momento, siete alle prese con gli ultimi preparativi, con la definizione del menù delle feste, con la corsa al regalo che non siete riusciti a comprare, con la grande agitazione dei vostri bimbi... noi in questa magia vogliamo entrare in punta di piedi, immaginando con un sorriso questo periodo di preparativi, di canti e di aspettative.
Il tempo corre velocemente, sembra ieri di aver chiuso i cancelli del nostro villaggio turistico sul Garda e ora siamo immersi in una cornice luminosa e colorata in attesa del Natale. Idee regalo ovunque, felicità e grande fermento in famiglia, voglia di stare tutti insieme... questo è quello che vi auguriamo, di passare giornate spensierate, emozionanti, ricche di regali aspettati e baci dai bambini.

Il Natale si passa in famiglia, come la tradizione vuole. La Pasqua invece, quella è un'occasione perfetta per il primo viaggio dell'anno, per una gita fuori porta, per un lungo week end lontano da casa. Ecco, oggi il villaggio turistico sul lago di Garda Porto vi fa a distanza tantissimi auguri di Natale, ma per la Pasqua vorremmo tanto farveli di persona!
Ci contiamo... ora vi lasciamo ai festeggiamenti. Di nuovo, con grande affetto e stima, tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi, agli ospiti che sono stati nel nostro campeggio e a tutti quelli che verranno nei prossimi anni.
 




20/11/2017 L'atmosfera di Natale attorno al villaggio turistico sul lago di Garda Porto

20/10/2017 Il villaggio turistico sul lago di Garda Porto e il villaggio Flover

20/12/2015 Villaggio turistico sul lago di Garda Porto: una grande idea regalo

20/12/2017 Il villaggio turistico sul lago di Garda Porto riapre il 31 marzo 2018

20/01/2018 Buon anno dal villaggio turistico sul lago di Garda Porto