Campeggio lago di Garda: tra foglie e luminarie, arrivederci!

Campeggio lago di Garda: già al lavoro per la prossima stagione, torneremo carichi per voi


Pubblicato il 01 Novembre 2018
Il campeggio sul lago di Garda Porto con i cancelli chiusi e le foglie cadute dagli alberi a coprire le strade e i sentieri tra le case mobili, non sembra nemmeno “lui”! Per non avvertire nostalgia, ci siamo messi subito al lavoro, pronti per migliorare e ottimizzare la proposta turistica della stagione 2019 seguendo anche i suggerimenti che ci avete lasciato come feedback, dopo la vostra vacanza.
Durante tutto l'inverno saremo impegnati a trovare materiale da regalarvi, stringere nuove collaborazioni nei vari settori ai quali siamo particolarmente affezionati come il Bike Hospitality e tutto il comparto dell'enogastronomia... quindi ciclisti e amanti del buon cibo, seguiteci che presto ci saranno novità interessanti. Abbiamo deciso di confermare tutti i servizi che avete amato, che vi hanno divertito e che hanno arricchito le vostre vacanze, come l'animazione professionale che abbiamo scelto per voi. Approfondiremo invece il tema parchi divertimento, sport acquatici, escursioni con e senza bici ed anche eventi.
Le premesse sono ottime, ora con calma facciamo passare l'inverno, ci riposiamo per poi tornare più carichi che mai. Presto vi daremo tutte le news per le date d'apertura e le prime prenotazioni 2019, stay tuned!
Il campeggio sul lago di Garda Porto e tutto lo staff vi augurano un buonissimo mese di novembre, tra una luminaria e una decorazione natalizia che già è spuntata, l'atmosfera è fatta! Ancora grazie di cuore a quelli che sono venuti a trovarci ed anche a quelli che hanno scelto il camping come prossima meta!
 




01/11/2017 L'atmosfera di Natale attorno al villaggio turistico sul lago di Garda Porto

01/10/2015 Campeggio sul lago di Garda: arrivederci al 2016!

01/12/2016 Le vacanze sul lago di Garda potrebbero essere un regalo speciale

01/10/2018 Case mobili sul lago di Garda: la fine della stagione 2018

01/10/2017 Il campeggio sul lago di Garda è aperto fino al 27 ottobre