Campeggio sul lago di Garda: la “Cinquemiglia” di Tremosine

Campeggio sul lago di Garda: la “Cinquemiglia del Ghiottone” a Tremosine il 2 giugno.


Pubblicato il 01 Giugno 2017
Ufficialmente da domani prenderà il via il programma di eventi che animerà l'estate a Tremosine, un paese di montagna a pochi chilometri di distanza dal nostro campeggio sul lago di Garda, circa un'oretta in auto. Vi parliamo proprio di Tremosine per uno specialissimo evento: “la Cinquemiglia del Ghiottone” organizzata per domani. Di cosa si tratta?
Come sempre il nostro campeggio sul lago di Garda vi vuole segnalare tutti gli eventi e le manifestazioni volte a farvi conoscere il territorio e i suoi prodotti, la Cinquemiglia del Ghiottone ne è un esempio perfetto. Si tratta di un itinerario gastronomico da fare a piedi, una passeggiata di 5 miglia circa fra sentieri, pascoli, boschi e quant'altro, assaporando un menù prestabilito che troverete all'aperto ad ogni frazione visitata. Potrete assaggiare i famosi tortelli con il formaggio di Tremosine, la polenta del luogo, il vino tipico e di tutto e di più!
Se siete ospiti nel nostro campeggio sul lago di Garda, approfittate di quest'occasione e chiedete informazioni alle nostre receptionist. Vi consigliamo abbigliamento comodo e cappellino! Sarà un'esperienza molto bella, anche per i vostri bimbi, abituati al ritmo della città.

Con questa manifestazione diamo ufficialmente il benvenuto al mese di giugno, inizia l'estate, siete contenti? Noi siamo pieni di entusiasmo, vi aspettiamo presso il campeggio sul lago di Garda Porto a Moniga, scegliete la casa mobile che più vi piace e prenotate!

Photo e info: http://www.gardapost.it/2017/05/15/torna-la-cinquemiglia-del-ghiottone/