Campeggio sul lago di Garda: le nuove Tende Vintage

Una nuova soluzione abitativa presso il Campeggio sul lago di Garda Porto: le tende Vintage


Pubblicato il 26 Aprile 2018
Oggi il campeggio sul lago di Garda Porto di Moniga, costa occidentale di questo enorme bacino lacustre, vi ricordiamo il più grande d'Italia, vi vuole presentare le bellissime Tende Vintage, nuove strutture abitative per il vostro soggiorno che abbiamo introdotto nel nostro villaggio.
Di cosa si tratta? Sicuramente è una soluzione molto “green”, ideale per chi ama vivere completamente a contatto con la natura ma non rinunciando alle comodità di un bel letto per dormire e di un piccolo angolo cottura per preparare da mangiare. Sono delle tende a tutti gli effetti, abbastanza spaziose, che possono contenere 4 persone (2 posti letto nella camera matrimoniale e 2 posti letto singoli nell'altra camera), arredate in stile molto semplice e con una bellissima veranda esterna anch'essa provvista di tavolo e sedie. Ma sapete qual è la cosa più bella di queste tende Vintage? La vista sul lago, eccezionale, incantevole, emozionante.
Il nostro campeggio sul lago di Garda ha scelto di ampliare la proposta con questa soluzione abitativa per andare incontro alle esigenze di un particolare target di turisti che vogliono trascorrere delle vacanze ecologiche, il più possibile a contatto con la natura tipica, rispettandola e ammirandola.
Prenotate il vostro soggiorno presso il campeggio sul lago di Garda Porto, siamo ufficialmente aperti dallo scorso 31 marzo. Vi invitiamo a scoprire le bellezze della primavera gardesana prima e a vivere le lunghissime ferie dei mesi più caldi dell'estate poi.
 




26/12/2012 Offerte case mobili sul lago di Garda: ne guadagna la cultura

26/10/2016 Campeggio sul lago di Garda: l'autunno è arrivato!

26/10/2013 Vacanza sul lago di Garda piena di novità

26/08/2016 Gli eventi attorno al nostro villaggio turistico sul lago di Garda

26/07/2018 Camping family lago di Garda: gli eventi di LUGLIO a MONIGA