Camping sul lago di Garda Porto: apertura per la Pasqua

Una vacanza per Pasqua presso il camping sul lago di Garda, manca pochissimo!


Pubblicato il 29 Marzo 2018
Eccoci arrivati alla Pasqua, la primavera è scoppiata nel pieno della sua bellezza e del suo profumo qui al camping sul lago di Garda Porto e tutto è pronto per la grande apertura di sabato 31 marzo. Cosa aggiungere? Siamo felicissimi, ricchi di entusiasmo ed energia, convinti di aver lavorato al meglio in questo inverno per potervi proporre una tra le migliori vacanze della vostra vita grazie a collaborazioni importante, materiale reperito, strutture abitative classiche e nuove... insomma, possiamo ufficialmente fare il conto alla rovescia per l'apertura del camping sul lago di Garda Porto.
L'occasione arriva proprio il giorno prima della Pasqua, una scelta presa appositamente dal nostro staff per darvi la possibilità di trascorrere queste vacanze di primavera in un luogo magico, immerso nella natura, tra bellissimi fiori sbocciati e panorama mozzafiato. Aprirete quest'anno l'uovo di cioccolata sulla spiaggia? Organizzerete un bel lunedì dell'Angelo con pic nic o grigliata all'aperto? Qui al camping sul lago di Garda Porto potrete fare tutto questo e tanto altro!

Vogliamo augurare a tutti voi una buonissima Pasqua, ai nostri ospiti che saranno nel villaggio potremo farli di persona con grande felicità, ma estendiamo a tutti in coro tanti auguri! Se ancora non avete prenotato, contattateci subito... la vostra vacanza last minute presso il camping sul lago di Garda Porto è assolutamente possibile!

 




29/03/2018 Camping sul lago di Garda: pochi giorni all'apertura

29/03/2017 Camping sul lago di Garda: ci siamo, - 2 all'apertura!

29/03/2016 Camping sul lago di Garda Porto: -2 all'apertura!

29/11/2016 Villaggio turistico sul lago di Garda Porto: apertura 1 aprile 2017

29/04/2014 Bungalow sul lago di Garda per le vacanze di Pasqua