Camping sul lago di Garda Porto: apertura per la Pasqua

Una vacanza per Pasqua presso il camping sul lago di Garda, manca pochissimo!


Pubblicato il 10 Aprile 2019
Buongiorno a tutti... eccoci finalmente, in diretta dal camping sul lago di Garda Porto, aperti ufficialmente dal 4 aprile 2019 per la nuova stagione turistica primaverile ed estiva. Finalmente il conto alla rovescia è finito, con grandissimo entusiasmo ed energia abbiamo aperto i cancelli del nostro villaggio ai primi ospiti.


Un camping sul lago di Garda per Pasqua

Manca oramai pochissimo alla Pasqua e la primavera è scoppiata nel pieno della sua bellezza e del suo profumo qui al camping sul lago di Garda Porto. Siamo felicissimi, siamo convinti di aver lavorato al meglio in questo inverno per potervi proporre una tra le migliori vacanze della vostra vita grazie a collaborazioni importanti, materiale reperito, strutture abitative classiche e nuove... insomma, mancate solo voi!
Un'occasione speciale per passare qualche giorno nel nostro villaggio arriva proprio ora, il 20 aprile per la Pasqua. Un piccolo week end o una vacanza più lunga di primavera in un luogo magico, immerso nella natura, tra bellissimi fiori sbocciati e panorama mozzafiato. Aprirete quest'anno l'uovo di cioccolata sulla spiaggia? Organizzerete un bel lunedì dell'Angelo con pic nic o grigliata all'aperto? Qui al camping sul lago di Garda Porto potrete fare tutto questo e tanto altro!


La Pasqua perfetta per una famiglia numerosa

Vi proponiamo qualche giorno di festa e di divertimento con tutta la vostra famiglia. Questo è il paradiso per i bambini: un grandissimo parco verde in cui correre, un rinnovato angolo giochi per socializzare, una piscina nella quale bagnare i piedi anche in questa caldissima primavera, strutture abitative comode, tanti parchi divertimento nelle vicinenze e luoghi bellissimi da visitare.
Vi consigliamo anche qualche evento nelle vicinanze in occasione della Pasqua: sabato 20 aprile al Parco Giardino Sigurtà (distante circa 40 minuti in auto dal nostro camping sul lago di Garda) verrà organizzata la “caccia alle uova”, divertimento assicurato per i più piccoli; gettonatissimi anche Gardaland e Parco Natura Viva Zoo Safari. Per chi invece si fermerà qualche giorno in più, venerdì, sabato e domenica 26/27/28 aprile si terrà il Festival dei Fiori a Salò, stupendo, a 10 minuti in auto dal villaggio.

Gli auguri di buona Pasqua dal nostro staff


Approfittiamo dell'occasione per augurare a tutti voi una buonissima Pasqua, ai nostri ospiti che saranno nel villaggio potremo farli di persona con grande felicità, a tutti gli altri invece li facciamo “virtuali” questi auguri, nella speranza di vedervi con costume, cappello ed occhiali durante questa estate!


Per leggere le novità riguardanti la nuova casa mobile che abbiamo installato nel campeggio, vi invitiamo a leggere questo articolo: “Ampia offerta di case mobili sul lago di Garda al camping Porto
Per altre informazioni o per richiedere la disponibilità, contattateci.
 




10/03/2018 Camping sul lago di Garda: pochi giorni all'apertura

10/11/2018 Camping sul lago di Garda: riapriamo il 4 aprile 2019

10/03/2017 Camping sul lago di Garda: ci siamo, - 2 all'apertura!

10/03/2016 Camping sul lago di Garda Porto: -2 all'apertura!

10/11/2016 Villaggio turistico sul lago di Garda Porto: apertura 1 aprile 2017