Camping sul lago di Garda: pochi giorni all'apertura

Camping sul lago di Garda Porto: siamo a pochi giorni dall'inizio della stagione turistica 2018


Pubblicato il 22 Marzo 2018
Manca pochissimo all'apertura del camping sul lago di Garda Porto! Il 31 marzo 2018, esattamente il giorno prima di Pasqua, apriremo finalmente le porte del nostro villaggio a tutti voi. Siamo prontissimi, abbiamo ricaricato le energie per una nuova stagione turistica scoppiettante, divertente e caldissima... voi siete pronti? Chi di voi ha scelto di trascorrere proprio al camping sul lago di Garda Porto la Pasqua? Se è vero il detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, una gita fuori porta o una piccola vacanza primaverile qui sulle coste del lago più grande d'Italia è proprio perfetta!
Da qualche giorno la coda fredda dell'inverno ci ha abbandonato a vantaggio di un clima mite e di un sole alto nel cielo che scalda al punto giusto! La vegetazione sta iniziando a colorarsi offrendo un panorama eccezionale, ben lontano dalle vedute tipiche della città. Una gita al camping sul lago di Garda Porto in questo periodo dell'anno vi riserverà molte sorprese. E poi, chi può rinunciare ad un barbecue per Pasqua e ad un pic nic nella natura il Lunedì dell'angelo? I vostri bimbi ne saranno felicissimi.
Vi aspettiamo con sconti e promozioni interessantissime qui al camping sul lago di Garda Porto. Se ancora non l'avete fatto, prenotate! Per qualsiasi informazione contattateci, siamo operativi per voi senza alcun impegno.
 




22/03/2016 Camping sul lago di Garda Porto: -2 all'apertura!

22/03/2017 Camping sul lago di Garda: ci siamo, - 2 all'apertura!

22/10/2016 Campeggio sul lago di Garda: l'autunno è arrivato!

22/03/2018 Camping sul lago di Garda Porto: apertura per la Pasqua

22/11/2016 Villaggio turistico sul lago di Garda Porto: apertura 1 aprile 2017