Camping sul lago di Garda: replichiamo il successo del 2016!

Camping sul lago di Garda: moltissimi investimenti per migliorare l'offerta turistica e superare la scorsa stagione


Pubblicato il 29 Giugno 2017
Finalmente possiamo confermare il grandissimo successo della scorsa stagione con dati precisi, l'Assessore dello Sviluppo Regionale afferma che nel 2016 si sono registrate in provincia di Brescia più di 10 milioni di presenze, un record per il lago di Garda che cresce di più dell'8% rispetto all'anno precedente. Un grandissimo successo di cui già vi avevamo raccontato, che intendiamo replicare in questa bellissima estate, se non addirittura superare grazie anche ai numerosi investimenti da parte della Regione e dei Comuni a sostegno del turismo locale.

Chi di voi ha scelto l'anno scorso o sceglierà quest'anno il nostro camping sul lago di Garda per le vacanze estive? Porto è situato a Moniga, costa occidentale del grande bacino lacustre, direttamente affacciato al lago, costeggiato da bellissime colline moreniche coltivate ad uliveti e vigneti, immerso nella natura. E' la sistemazione ideale per grandi famiglie, per gruppi di amici ed anche per neo sposi o fidanzati alla ricerca di una vacanza rilassante e “green”.
A vostra disposizione ci sono case mobili, chalet, tende e piazzole ombreggiate... sarete voi a scegliere e prenotare la sistemazione ideale che più risponde alle esigenze di ciascuno, certi di poter poi usufruire di servizi eccellenti come l'animazione professionale per grandi e piccini, l'uso della piscina, la partecipazione a corsi di ginnastica, nuovo, acquagym e quant'altro.
Pronti, partenza, via! Contattateci per prenotare il vostro soggiorno presso il camping sul lago di Garda Porto.




29/12/2015 Campeggio sul lago di Garda: un benvenuto al 2016!

29/04/2016 Campeggio sul lago di Garda: gli orari primaverili di Navigarda

29/10/2015 Campeggio sul lago di Garda: arrivederci al 2016!

29/11/2015 Camping sul lago di Garda: riapertura fissata per il 26 marzo 2016

29/08/2017 Villaggio turistico sul lago di Garda: un grande successo quest'anno!