Camping sul lago di Garda: riapriamo il 4 aprile 2019

Camping sul lago di Garda Porto, aperti per la prossima stagione da giovedì 4 aprile 2019, in anticipo rispetto alla Pasqua.


Pubblicato il 29 Novembre 2018
Siamo prontissimi ad ufficializzare finalmente la data di apertura del prossimo anno... siete talmente tanti che ci avete chiesto di poter già prenotare e riservare la struttura per le vacanze nella primavera-estate 2019 che con grande entusiasmo abbiamo organizzato tutto il calendario. E voi siete pronti? Il camping sul lago di Garda Porto aprirà la stagione 2019 giovedì 4 aprile.
La Santa Pasqua cadrà domenica 21 aprile, quindi molto dopo la nostra apertura. Noi del camping sul lago di Garda Porto abbiamo pensato di aprire con largo anticipo per permettere a tutti voi di venire a trascorrere una vacanza pasquale veramente speciale, sulla sponda occidentale del lago più grande d'Italia, immersi in questo angolo di paradiso terrestre.
Sappiamo che è un poco presto, che prima ci sono le tanto attese feste di Natale e poi di Capodanno, ma alla domanda: cosa faremo a Pasqua? Dove andare a Pasqua con la famiglia? La risposta sarà una sola: al camping sul lago di Garda Porto. Quindi se in queste settimane di incontri con amici e parenti troverete persone interessate ad una gita fuori porta primaverile, sappiate che siamo ufficialmente aperti dal 21 aprile ed è possibile prenotare già da ora, con grandi sconti riservati all'EARLY BOOKING.

Cosa aggiungere? Vi ringraziamo per le tantissime richieste già pervenute, un grande orgoglio per il lavoro svolto lo scorso anno, uno stimolo per fare sempre meglio. Vi aspettiamo tutti, grandi e piccini, ospiti oramai fissi e turisti che mai hanno visto il Garda. Il camping sul lago di Garda Porto è una garanzia.




29/01/2019 Ferie sul lago di Garda: sì, finalmente possiamo parlarne!

29/11/2018 Case mobili sul lago di Garda e gare di vela invernali

29/02/2019 Week end sul lago di Garda per Pasqua 2019

29/04/2019 Camping sul lago di Garda Porto: apertura per la Pasqua

29/11/2018 Campeggio lago di Garda: tra foglie e luminarie, arrivederci!