Camping sul lago di Garda: tutti al lavoro per voi

Camping sul lago di Garda: manutentori e giardinieri all'opera, confermate tutte le collaborazioni e la presenza nel circuito Garda Bike!


Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Dopo queste settimane di meritata pausa invernale, anche qui al nostro campeggio sul lago di Garda Porto iniziano i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. I nostri giardinieri sono all'opera per potare le piante, per curare il manto erboso dopo il freddo di dicembre e per piantumare nuovi fiori; i manutentori invece iniziano ad occuparsi del check up di tutte le strutture, dei sistemi idraulici, della pulizia dei condizionatori e quant'altro; le ragazze invece della nostra reception sono alle prese con la preparazione delle nuove attività, la scelta dello staff d'animazione e la ricerca di volantini, opuscoli e materiale informativo utile a tutti i nostri ospiti. Ovviamente il sistema di prenotazione è attivo, potete riservare la vostra struttura per le vacanze all'interno del camping sul lago di Garda Porto già da ora!

Ma a proposito di materiale informativo e collaborazioni... il camping Porto, come sicuramente saprete, è iscritto all'interno del circuito Garda Bike per la promozione del cicloturismo sul lago di Garda. Anche per il 2019 ci confermiamo come punto di riferimento per tutti i ciclisti che vogliono trascorrere le proprie vacanze sul Garda, scoprendo tutti gli scorci e i panorama più suggestivi in sella alle due ruote. E' confermata la collaborazione con UBMajor, uno staff di professionisti che vi guiderà in escursioni fantastiche attorno al nostro campeggio, così come il punto noleggio, officina e lavaggio all'interno del villaggio.
Cosa chiedere di più? Scoprire questo posto unico al mondo dalla propria bicicletta è un vero e proprio privilegio, provare per credere, parola di Camping Porto.