Camping sul lago di Garda: una vacanza nella natura

Camping sul lago di Garda Porto: dove siamo? Quali strutture proponiamo? E con quali servizi rendiamo speciali le vostre vacanze?


Pubblicato il 18 Settembre 2019
State cercando la location ideale per le vostre vacanze, lontano dal chiasso e dal rumore della città, immersa nella natura, per trascorrere giorni all'insegna di relax, riposo, divertimento e bellissimi panorama? Siete nel posto giusto.

Camping sul lago di Garda Porto: dove ci troviamo?

Il nostro villaggio è situato a Moniga sul Garda, costa occidentale del bacino lacustre, in provincia di Brescia. Vanta una posizione privilegiata, essendo direttamente affacciato sulla spiaggia vi dà la possibilità di accedere direttamente dal campeggio, senza attraversare pericolose strade o muovervi con le auto. Un'oasi verde immersa nel cuore della Valtenesi, tra dolci colline coltivate e la grande distesa d'acqua del lago.

Le strutture del camping sul lago di Garda

Cosa vi mette a disposizione il villaggio per le vostre vacanze? Quali strutture scegliere tra le tantissime proposte? Avete l'imbarazzo della scelta. Partiamo dalle classiche piazzole per camper e tende, fino ad arrivare ad una incredibile varietà di case mobili, tutte dotate di servizi e comfort di altissima qualità, passando per le strutture “ibride” come la Coco Suite e la Tenda Lodge.
Le nostre case mobili hanno tutte nomi ispirati ai fiori più belli: Orchidea (8x6 m / 5 persone), Mimosa (8,20x4 m / 4 persone), Lavanda (8,60 x 4 m / 5 persone), Iris (9,6 x 4,3 m / 5 persone), Margherita (7x3 m / 4 persone), Tulipano (7x4 m / 4+2 persone) e Girasole (8,30x4,25 m x 4 persone), cliccando sui singoli nomi potrete accedere alla pagina diretta della struttura e conoscerne tutte le caratteristiche specifiche.

I servizi d'eccellenza del nostro campeggio sul lago di Garda

Passiamo ai servizi, ovvero tutto ciò che potete trovare nel villaggio che renderà speciale, divertente, magica e rilassante la vostra vacanza.
- Piscina con zona sicura per i bambini
- Animazione professionale per tutta la stagione, per grandi e piccini
- Miniclub
- Parco giochi per bambini
- Accesso diretto alla spiaggia
- Parcheggio riservato per l'auto
- Zona lavatrici a pagamento
- Bar con servizio Take Away
- Ristorante
- Sala giochi
- Transfer per aereoporti / ferrovia (a pagamento)

Altra caratteristica peculiare del nostro campeggio è la presenza di pentole, microonde, stoviglie, macchina del caffè e moka, così come di lenzuola cuscini e coperte in tutte le nostre case mobili.
Il camping sul lago di Garda Porto è Pet-Friendly, sono ammessi i vostri cani di piccola taglia in alcune delle strutture che vi abbiamo presentato e in tutte le piazzole.