Ferie sul lago di Garda: sì, finalmente possiamo parlarne!

Ferie sul lago di Garda nell'anno nuovo: apertura il 6 aprile 2019 in occasione della Pasqua


Pubblicato il 10 Gennaio 2019
E' ufficialmente arrivato il 2019 quindi siamo autorizzati a parlare di... ferie sul lago di Garda della prossima estate! Ebbene sì, se prima di Natale qualcuno poteva storcere il naso, ora con il traumatico rientro al lavoro per voi genitori e a scuola per i vostri figli, dobbiamo assolutamente parlare di qualcosa di positivo, di bello e di emozionante. E cosa c'è di meglio di una vacanza?
Il camping Porto aprirà ufficialmente la stagione turistica il 6 aprile 2019, in largo anticipo rispetto alla Santa Pasqua. Potete già prenotare il vostro soggiorno primaverile, le vostre ferie sul lago di Garda pasquali, perchè dopo il Natale in famiglia è assolutamente d'obbligo scegliere un viaggio e una meta più lontana per questo evento. Vi garantiamo che il lago di Garda è un vero e proprio paradiso in primavera, colorato e profumato dalla ricchissima vegetazione tipica di cui potrete godere a 360 gradi nel nostro villaggio.
Per le vostre ferie sul lago di Garda potrete scegliere delle bellissime case mobili, confortevoli e attrezzate con ogni servizio oppure strutture più “natural” come la Coco Sweet o la Tenda Vintage. In tutti i casi, avrete diritto ad usufruire di tutti i servizi eccezionali del campeggio, tra cui animazione professionale per grandi e piccini, uso della piscina, della sala giochi, del ristorante pizzeria, del posto auto e quant'altro. L'accesso diretto alla spiaggia e al lago ci consente di proporvi anche il noleggio di pedalò e barche (con o senza patente) per vivere il Garda a 360 gradi, in ogni sua sfaccettatura.
Cosa aggiungere? Nulla, prenotate ora con anticipo le vostre ferie sul lago di Garda per avere diritto a sconti vantaggiosi e per riservare proprio la struttura che desiderate.
 




10/06/2017 Ferie sul lago di Garda al camping Porto

10/07/2013 Ferie sul lago di Garda come mai le avete vissute.

10/08/2015 Ferie sul lago di Garda e assaggi di Chiaretto

10/05/2015 Ferie sul lago di Garda, divertimento garantito

10/03/2017 Ferie sul lago di Garda e olio EVO DOP