Il nuovo servizio fotografico delle nostre case mobili sul lago di Garda

Case mobili sul lago di Garda: online le nuovissime fotografie delle strutture del camping Porto!


Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Benvenuto 2019... benvenuto anno nuovo. Di nuovo tantissimi auguri a tutti voi dallo staff del Camping sul lago di Garda Porto. Come avete trascorso queste giornate di festa? Avete aperto regali graditi e avete goduto dei sorrisi e della felicità dei vostri bambini? Speriamo proprio di sì... Che sia per voi un anno ricco di emozioni belle, di soddisfazioni ed anche di sogni esauditi.

Il camping Porto riparte, come vi abbiamo detto durante tutto l'inverno noi lavoriamo per voi e il primo frutto di queste attività è lo splendido servizio fotografico per le nostre case mobili sul lago di Garda che trovate sul sito internet, nella gallery fotografica. Chi di voi lo ha già sfogliato? Abbiamo deciso di dare alle nostre strutture il giusto valore, anche se attraverso le immagini è difficile rendere l'atmosfera e l'ampiezza degli spazi. Un fotografo professionista è arrivato in campeggio e ha passato in rassegna tutte le case mobili sul lago di Garda, gli interni e gli esterni, i vari servizi ed ha concluso il lavoro con un grande volo di drone per cogliere anche dall'alto tutti i particolari.
Siamo molto soddisfatti, moltissimo. Abbiamo investito sul servizio fotografico perchè è il primo e unico modo per convincere i turisti che non ci sono mai venuti a trovare della bellezza del territorio attorno a noi, del vilaggio e di tutte le strutture che abbiamo scelto ed installato per voi.

Passate le vacanze di Natale, ora siete autorizzati a pensare alle prossime vacanze estive. In questi giorni stressanti di rientro al lavoro consolatevi con le fotografie delle nostre case mobili sul lago di Garda, che potrebbero essere la sistemazione ideale per il vostro soggiorno! E per qualsiasi ulteriore informazione, contattateci.
 




03/12/2017 Pensate già alle nostre case mobili sul lago di Garda?

03/06/2016 Case mobili sul lago di Garda, aspettando voi ciclisti!

03/12/2016 Case mobili sul lago di Garda in primavera e in estate

03/04/2018 Case mobili sul lago di Garda: una gita a Sirmione

03/10/2018 Case mobili sul lago di Garda: la fine della stagione 2018