Un camping a Moniga del Garda, divertimento assicurato

Un camping a Moniga del Garda vi ospita proponendovi le tante attività organizzate dal comune. Ecco in quale camping a Moniga del Garda prenotare


Pubblicato il 05 Luglio 2012

Siete pronti per un divertimento totale e per godervi appieno l'estate con le cose semplici che, poi, sono anche le migliori? Allora la vostra destinazione è un camping a Moniga del Garda.
Stiamo parlando di Porto, il bellissimo campeggio a conduzione famigliare che sorge a pochi metro dal porto e dall'imbarco del traghetto che vi porta in visita al lago maggiore d'Italia. Ci troviamo più precisamente nella zona della Valtenesi dove le eccellenze della produzione locale sono degli ottimi vini e un olio genuino e profumato. Presso questo camping a Moniga del Garda troverete la soluzione abitativa che più fa al caso vostro fra piazzole per camper o tende, bungalows o case mobili. Ma non è tutto perché si tratta della base ideale dove alloggiare per poi godervi il ricco calendario di eventi organizzato dal comune.
Volete qualche esempio? Alloggiando presso il camping a Moniga del Garda potete godervi nella sera del 3 luglio, un curioso cinema all'aperto presso lo splendido castello di Moniga. Fra le mura di questo complesso del X° secolo ancora oggi abitato, vi godrete il grande schermo. Per i più dinamici invece, il comune propone nella giornata del 6 luglio il ritrovo in piazza San Martino alle ore 8.00 per la partenza della passeggiata ai Laghetti di Sovenigo. La guida parlante italiano e inglese vi accompagnerà presso questa zona di Puegnago, un comune poco distante, dove il luglio e agosto fioriscono i fior di loto nei bei laghetti e che regalano paesaggi esotici. Alloggiando presso il camping a Moniga del Garda potrete anche godervi una passeggiata al chiaro di luna con lettura di favole e musica nella serata del11 luglio alla scoperta del borgo in notturna. Allora prenotate subito presso questo favoloso camping a Moniga del Garda.





05/07/2017 Campeggio sul lago di Garda: un'esperienza unica di vacanza

05/08/2012 Una vacanza sul lago di Garda diversa dal solito

05/02/2018 Auguri agli innamorati dal camping sul lago di Garda Porto

05/05/2018 Il campeggio sul lago di Garda Porto vi presenta XTERRA a Toscolano Maderno

05/04/2019 Camping sul lago di Garda Porto: apertura per la Pasqua