Un villaggio turistico sul lago di Garda

Scegliete un villaggio turistico sul lago di Garda per scoprire il lago maggiore d'Italia. Ecco il vostro villaggio turistico sul lago di Garda


Pubblicato il 06 Settembre 2012

Vi piacerebbe trascorrere una vacanza rilassante senza dover pensare a nulla, solo al vostro divertimento e al benessere? Allora vi consigliamo un bellissimo villaggio turistico sul lago di Garda.
Il luogo è magnifico, stiamo parlando del maggiore dei laghi italiani le cui coste sono ogni anno l'ambita meta del turismo internazionale.
Proprio qui sorge il bellissimo Camping Porto, un struttura a conduzione familiare collocata nel comune di Moniga del Garda.
Precisamente la zona è quella della Valtenesi, ridente località nota per la produzione di vino e olio straordinari.
In questo villaggio turistico sul lago di Garda troverete ogni servizio e ogni comodità a cominciare dalle soluzioni abitative.
Se disponete di una vostra tenda o di un camper troverete favolose piazzole ombreggiate, oppure se volete qualche comodità in più, eccovi i bungalow, i cottage o le case mobili.
Perfetto per famiglie numerose o gruppi di amici, potrete godervi la piscina, il ristorante e la pizzeria, la zona barbecue per far festa con gli amici.
In questo villaggio turistico sul lago di Garda, inoltre, potrete contare su un divertentissimo servizio di animazione gestito da ragazzi giovani e competenti coinvolgenti ma non invadenti.
I vostri piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti, purché portati sempre al guinzaglio. E poi ancora la zona wi-fi per chi non vuole perdere il contatto con la vita di ogni giorno, l'idromassaggio per chi vuole distendersi e molto altro.
Alloggiando presso questo villaggio turistico sul lago di Garda sarete molto vicini ai tanti siti di interesse turistico della zona come Desenzano, Sirmione e moltissimi altri. Consultate il sito web e prenotate subito.





06/12/2013 Un villaggio turistico sul lago di Garda nella natura

06/07/2015 Villaggio turistico sul lago di Garda: cosa offriamo?

06/10/2013 Cosa fa la differenza in un villaggio turistico sul Garda?

06/08/2013 Un villaggio turistico al lago di Garda e il mitico Carpione

06/07/2017 Le vostre vacanze presso il villaggio turistico sul lago di Garda Porto