Un weekend sul lago di Garda davvero speciale

Uno speciale weekend sul lago di Garda per una pausa interessante. Ecco un'idea per un weekend sul lago di Garda davvero divertente.


Pubblicato il 26 Luglio 2012

Se anche voi siete fra i meno fortunati che quest'estate non disporranno di periodi lunghi di ferie, organizzatevi e concedetevi almeno un po' di riposo con un bel  weekend sul lago di Garda. Non potete perdervi le meraviglie del posto dove ogni anno tantissimi turisti da ogni parte del mondo si trasferiscono qui per godersi il tempo libero in un paradiso terrestre.
E poi è il posto perfetto che si presta anche per visite di pochi giorni.
Per quanto riguarda la vostra sistemazione, il nostro consiglio è il bellissimo Camping Porto. Ci troviamo a Moniga del Garda, uno dei comuni della Valtenesi, che ospita questa struttura che vi farà sentire come a casa vostra. Perfetto per un weekend sul lago di Garda, vi accoglierà con tantissimi servizi, diverse soluzioni abitative come piazzole per tende o camper, bungalows, case mobili, tutto ciò che volete.
Non solo, ma la conduzione familiare garantisce da sempre una cura dei dettagli e un'attenzione ad ogni aspetto.
Se amate le vacanze all'aria aperta, lontani dalla vita d'albergo non c'è nulla di meglio per il vostro bel weekend sul lago di Garda. E poi alloggiando qui potrete godervi le tante iniziative promosse dal comune per trascorrere momenti piacevoli.
Ad esempio il 26 luglio, ecco la mostra d'arte "Ugo Muffolini" nella sala polivalente del comune.
Non solo, il venerdì 27 luglio eccovi "Ti canto una serenata", una bella serata di canzoni romantiche tratta dalle più celebri opere ed operette presso il bellissimo Castello di Moniga, con l'associazione musicale Il Musicante. Approfittate del  weekend sul lago di Garda per scoprire il "Festival del Paesaggio" o ancora un bellissimo spettacolo musicale presso il porto del paese a pochi metri dal vostro campeggio. Prenotate subito il vostro weekend sul lago di Garda.





26/05/2012 Un weekend sul lago di Garda fra natura ed escursioni

26/04/2012 Cosa vedere in un weekend sul lago di Garda

26/10/2012 Un weekend sul lago di Garda in campeggio

26/04/2012 Un weekend sul lago di Garda fra castelli e cantine

26/06/2012 Un weekend sul lago di Garda ecco cosa vi attende