Villaggio turistico sul lago di Garda: un evento dedicato all'olio DOP

Il villaggio turistico sul lago di Garda Porto vi presenta Valtenesi con Gusto, 11 cene dedicate all'olio DOP del Garda.


Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Come già sapete, il nostro villaggio turistico sul lago di Garda è orgoglioso di sostenere in prima linea tutte le eccellenze del territorio, che siano prodotti tipici, luoghi da visitare o eventi. In questo caso vogliamo presentarvi la rassegna enogastronomica Valtenesi con Gusto, dedicata all'olio extravergine di oliva DOP del Garda.
L'oro verde, così definito dai guru dell'enogastronomia anche internazionale, sarà il protagonista insieme ad altri prodotti tipici di stagione (come il tartufo delle nostre colline, i formaggi bresciani e il vino) di 11 cene che racconteranno la nostra terra e i frutti di cui noi possiamo godere. L'edizione del 2018 è iniziata il 9 febbraio e continuerà fino a venerdì 27 aprile, in tutti questi appuntamenti interverranno chef importanti e famosi che hanno a cuore prima di tutto l'olio DOP del Garda e poi tutti i prodotti tipici locali.

Il nostro olio extravergine di oliva DOP del Garda è speciale, dal sapore delicato ed elegante, dal profumo fruttato che ricorda le mandorle, dalle proprietà nutrizionali uniche grazie alla ricchezza di vitamina E, acido oleico e composti biofenolici. Non a caso è anche comprato come souvenirs da portare ad amici e parenti da tantissimi degli ospiti del nostro villaggio turistico sul lago di Garda.
Quest'anno apriremo il 31 marzo, quindi potremo ospitarvi durante le ultime cene di questa rassegna “Valtenesi con Gusto”. Prenotate il soggiorno presso il villaggio turistico sul lago di Garda Porto.




15/11/2017 L'atmosfera di Natale attorno al villaggio turistico sul lago di Garda Porto

15/09/2018 Villaggio turistico sul lago di Garda: in partenza la Centomiglia

15/08/2013 Un villaggio turistico al lago di Garda e il mitico Carpione

15/06/2018 Villaggio turistico sul lago di Garda: gli appuntamenti di Salò

15/09/2012 Un villaggio turistico sul lago di Garda