Week end sul lago di Garda per Pasqua 2019

Week end sul lago di Garda a Pasqua? Magari in sella alla vostra bicicletta? Prenotate presso il camping Porto!


Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Le vacanze di Natale sono ormai un lontano ricordo e voi vi struggete di nostalgia rimirando le fotografie che avete scattato? Bando alla malinconia: la primavera e la Pasqua sono alle porte e costituiscono l’occasione ideale per regalarsi un weekend sul lago di Garda. Continuate a leggerci e ve ne sveleremo la ragione!


Weekend sul lago di Garda a Pasqua: save the date!

Il Villaggio turistico Camping Porto è pronto ad accogliervi a partire da sabato 6 aprile 2019, a pochi giorni dall’inizio della primavera, e ad altrettanti pochi dalle vacanze pasquali. Sono proprio i giorni ideali per ritagliarsi un weekend sul lago di Garda, poiché la primavera qui è veramente un’esplosione di colori, profumi e sapori! Il nostro Camping sorge direttamente sul lago, ed è dotato di un’ampia spiaggia balneabile. Se le condizioni meteo lo consentiranno, potrete addirittura regalarvi il primo bagno dell’anno!
 

Weekend sul lago di Garda in una splendida località

Il Villaggio turistico Camping Porto è situato a Moniga del Garda (BS): approfittate di un weekend sul lago di Garda a Pasqua anche per scoprire la storia di questa amena cittadina, collocata sulla sponda bresciana del lago. Benché negli ultimi anni Moniga si sia espansa ed ingrandita, seguendo il naturale sviluppo turistico, nel suo centro storico si sono conservate le splendide viuzze strette, su cui si affacciano balconi fioriti e spalliere di gelsomini. Potete già sentirne il profumo, vero? Molto suggestivo è anche il lungolago, dove potrete concedervi una rilassante passeggiata serale, gustando un drink o un gelato in uno dei numerosi bar all’aperto. Non perdete, infine, una visita al Castello, posto all’ingresso del paese, vicino alla chiesa parrocchiale di San Martino, uno tra quelli conservati meglio - fra quelli costruiti sulle colline gardesane - sia per quanto riguarda la pianta, sia per quanto riguarda le strutture murarie. Vi garantiamo che il vostro weekend sul lago di Garda a Moniga sarà davvero affascinante!
 

Weekend sul lago di Garda a Pasqua in bicicletta

Vi ricordate la celebre canzone di Riccardo Cocciante “In bicicletta”, che iniziava con la strofa “passeggiando in bicicletta accanto a te/ pedalare senza fretta la domenica mattina”? Sembra scritta apposta per costituire la colonna sonora di un weekend sul lago di Garda presso la nostra struttura: il Villaggio turistico Camping Porto, infatti, è iscritto all’interno del circuito Garda Bike Hospitality, un network di selezionate strutture destinate alla vacanza in cicloturismo. Che cosa possiamo offrire ai nostri ospiti amanti delle quattro ruote?

* noleggio biciclette
* zona per il lavaggio delle stesse
* magazzino e deposito
* officina con servizio di assistenza e riparazione

Potrete inoltre conoscere tutte le escursioni guidate proposte dal Team UB Major, nato nel 2006, con il quale collaboriamo per far scoprire a quante più persone possibili il piacere di pedalare all’aria aperta, a contatto con la natura e alla scoperta di luoghi e viuzze di paese.
Vi invitiamo a consultare il listino prezzi predisposto per la nuova stagione - che, ribadiamo, prenderà il via sabato 6 aprile - e a contattarci per conoscere le offerte speciali previste per voi. Siamo qui apposta per rendere speciale, appunto, il vostro weekend sul lago di Garda!

 




07/11/2018 Camping sul lago di Garda: riapriamo il 4 aprile 2019

07/09/2013 Un week end sul lago di Garda...last minute

07/03/2013 Week end sul lago di Garda all'insegna del mistero

07/12/2012 Un week end sul Lago di Garda per riposare corpo e spirito

07/03/2015 Tanti auguri per una serena Pasqua dal camping sul lago di Garda Porto