Ampia offerta di case mobili sul lago di Garda al camping Porto

Ebbene sì, per la nuova stagione 2019 abbiamo aggiunto un'altra soluzione abitativa al già ricchissimo parco di case mobili sul lago di Garda all'interno del nostro campeggio! Vi presentiamo IRIS.


Pubblicato il 14 Marzo 2019
Negli ultimi anni le statistiche parlano chiaro, sempre più turisti scelgono luoghi dominati dalla natura, angoli di paradiso terrestre molto tranquilli e soprattutto soluzioni abitative in campeggi o villaggi turistici. E noi non possiamo che esserne molto felici. E' proprio per questo motivo che ogni anno investiamo tempo e soprattutto risorse per ampliare la nostra offerta e proporvi case mobili sul lago di Garda sempre più particolari, originali e confortevoli.
 

Novità 2019: le case mobili sul lago di Garda IRIS

Se state cercando una struttura di stile, design, originale ed innovativa, IRIS è la casa mobile sul Garda che fa per voi. Abbiamo scelto di installare questo particolare modello di mobilhome per soddisfare le richieste del cliente più esigente dal punto di vista estetico. Perchè è vero, l'occhio vuole la sua parte, quindi anche la casa mobile deve soddisfare a pieno le aspettative riguardanti l'arredamento, l'aspetto in generale, la particolarità dei componenti dell'arredo e quant'altro.
IRIS ha un arredo molto studiato, curato in ogni minimo particolare, con finiture essenziali e senzatempo, perfettamente armonizzata con la natura circostante del campeggio. Presenta ampie vetrate e mobilio con materiali naturali che arricchiscono l'ambiente di luce e magia.
IRIS misura 9,60 m x 4,30 m ed è dotata di
  • due camere da letto, una matrimoniale e una singola con 3 letti separati
  • un soggiorno è arredato con divano letto, tavolo e sedie
  • un angolo cottura attrezzato con 4 fuochi, frigorifero, batteria di pentole, microonde, stoviglie e macchina del caffè
  • un bagno con wc, lavandino e doccia
  • impianto di climatizzazione
  • una terrazza esterna arredata
  • parcheggio auto


L'ampia offerta di case mobili sul lago di Garda

Accanto alla nuovissima arrivata Iris, abbiamo tante altre proposte che hanno avuto grandissimo successo le scorse stagioni. Parliamo di ORCHIDEA (8x6m) che ospita fino a 5 persone, LAVANDA (8,6x4m) fino a 5 persone, TULIPANO (7x4m) per 4+2 persone, GIRASOLE (8,5x4.5m) per 4 persone e MARGHERITA (7x3m) che può ospitare fino a 4 persone. Sul nostro sito internet, nella pagina dedicata alla gallery di fotografie, troverete tutte le fotografie di queste case mobili, interni ed esterni, in modo tale da scegliere la struttura che più risponde alle vostre esigenze ed aspettative anche stilistiche!


Case mobili sul lago di Garda per famiglie

Sicuramente questo tipo di soluzione è particolarmente adatto alle famiglie numerose. Garantisce privacy, orari completamente flessibili, initimità e grandissimo comfort. Le comodità infatti sono le stesse della vostra casa: cucinare ciò che preferite, organizzare la giornata come meglio credete, far dormire i bimbi piccoli in grande pace e tranquillità, etc. C'è un MA … uscendo dalla vostra porta o semplicemente affacciandosi alla finestra avrete davanti ai vostri occhi l'enorme distesa del lago di Garda e la natura tipica delle colline della Valtenesi.
Affittando una di queste case mobili potrete approfittare di questi servizi all'interno del campeggio: uso della piscina, miniclub, animazione professionale, ristorante pizzeria, sala giochi, accesso diretto alla spiaggia, baby dance, noleggio barche e pedalò.
Particolare attenzione ai vostri cagnolini. Il campeggio Porto è Per-friendly quindi potrete portare con voi i vostri amici a 4 zampe, altrimenti che vacanza in famiglia sarebbe senza di loro? Per quanto riguarda le case mobili sul lago di Garda, hanno accesso a Orchidea, Margherita e Tulipano, con un costo extra che ammonta dai 3,00 ai 7,00 euro al giorno in base al periodo. Abbiamo scritto un articolo specifico per le vacanze sul lago di Garda con il vostro cane, vi invitiamo a leggerlo!
Per qualsiasi altra informazione, contattateci.

 




14/04/2019 Camping sul lago di Garda Porto: apertura per la Pasqua

14/03/2017 Case mobili sul lago di Garda: la proposta di Porto si arricchisce!

14/09/2016 Case mobili sul lago di Garda: le offerte per la bassa stagione

14/12/2015 Case mobili sul lago di Garda: la nuova associazione GardaMusei

14/10/2018 Case mobili sul lago di Garda: la fine della stagione 2018